martedì 31 marzo 2009

domenica 29 marzo 2009

su questi

ci ho perso un buon quarto d'ora!!





se poi avete proprio tanto tempo da buttare, date un occhio a questo blog: goodies

sabato 28 marzo 2009

un anno fa...(5)



giovedì 26 marzo 2009

people's cars

mercoledì 25 marzo 2009

video di bergamo...

...sul blog dei Lenti & Contenti!!!!

c'è anche red...e ci sono anche io!

martedì 24 marzo 2009

redOVERred


grazie Marco per questo scatto!!!

domenica 22 marzo 2009

Marcello ci ritenta



ebbene si, Marcello ci RItenta con un nuovo blog e un sitarello fresco fresco, per portare avanti la sua lotta da "compratore disperato di maggiolino" DOVE OSANO I 1200 ( è proprio un periodo di "RI" in generale....rirestaura e ritenta!!!! )

sabato 21 marzo 2009

radunetto locale...

di BERGAMO!!
Potrei parlare per ore, ma basti pensare che sono venuti a trovarci tanti amici da posti lontani ( da Palermo , da Napoli e da Roma )e che domenica sono arrivate più di 230 vw che hanno letteralmente riempito s.Pellegrino!

Il tempo passa sempre troppo velocemente in queste occasioni, e ci sono sempre troppe cose da dire e da fare...però forse è proprio questo il bello, se fossimo tutti vicini e ci vedessimo 4 volte a settimana, di sicuro sarebbe emozionante la metà!

Vorrei ringraziare in modo particolare:

1 - Angelo! hai voluto fare praticamente tutto da solo, e sei stato un grande! però non dirmi più che sei preoccupato che non venga gente eh...che se andiamo avanti di qeusto passo tra 3 anni non basta Bergamo intera per far spazio ai nostri vw!


2 - Augusto, per i consigli, per le chiacchierate infinite, per le risate...e anche perchè ci hai portato manuela e Maurizio


3 - Enzo, Antonio, Rosario e Nino...che dire, MITICI, a parte il piacere immenso che ho avuto a rivedervi,perchè vi siete sparati 12 ore di strada con un T2 che hanno guidato solo suore e poi è rimasto nella bambagia fino a due giorni prima della vostra partenza! Perchè se attaccate a parlare tutti e 4 tra di voi mi fate piegare dalle risate, perchè fondamentalmente vi avrò visto si e no 3 giorni in tuta la mia vita ma è come se ci conoscessimo da sempre



4 - al dottor Paolo...perchè fondamentalmente si è sempre divertito a giocare con queste "macchinine" e che ne dica lui o meno...credo che non smetterà mai di farlo, e anche perchè spero un giorni di saperne tanto quanto lui sulle vw aircooled

5 - a Turi ( solo adesso mi rendo conto che il tuo vero nome non lo so! ) perchè è una sicurezza, sotto tutti i punti di vista! Se c'è Turi...siamo salvi!


6 - A Liliana, perchè l'ho conosciuta per la prima volta ed il suo sorriso sincero dopo la mia accellerata in centro a bg è stato fantastico!!


7 - A Manuela, per la sua simpatia, la sua sopportazione ( hehe ) e la sua parlata....troppo rilassante!!!

8 - a Marcello, perchè anche lui come me, non riesce a lasciare in pace il suo povero maggiolino!!!

9 - a Lucia perchè metà delle fòto che ho sul pc di tutti i raduni che ho fatto...le ha scattate lei! Grazie per questi ricordi ( nella foto c'è anche Laura...ciao Lauraaaa!)

giovedì 19 marzo 2009

RADUNO DI BERGAMO!!!!









per ora solo qualche foto...c'è troppo da dire su questo splendido weekend, mi concentro sabato pomeriggio e cerco di raccontarvi bene tutto

giovedì 12 marzo 2009

L'HH si fa....F-urbo???

mmmmm, qualcosa bolle in pentola....


io andrei a spiare sul loro BLOG

complimenti BAZZA!!!




su SUPERVWMAGAZINE!!! grandi tid!!!!

mercoledì 11 marzo 2009

@ Alba

lunedì 9 marzo 2009

guidando red

con quella lieve brezza che entra dal deflettore, il pugno destro chiuso alle 2 sul volante consumato, la gamba sinistra accovacciata come se stessi a gambe incrociate ( quella destra ovviamente sul gas )
il sole che batte sulla faccia, il suono del boxer che invade l'abitacolo e la lancetta che traballa sui 90....

I'm in love...

voglio vivere così...



circondato da vw aircooled!!!!

domenica 8 marzo 2009

raduno di alba

due giornate favolose, un sacco di gente con cui spassarsela e vw come se piovesse, ed era anche il primo raduno ufficiale di red! (oltre che il primo della stagione 2009)
grazie a tutti, a quelli che mi hanno firmato il cofano, alle chiacchierate immense, alle corse in mezzo al parcheggio per salutare tutti....

non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!




mercoledì 4 marzo 2009

un anno fa (4)



non si apriva il bastardo!!!!!!!!

domenica 1 marzo 2009

porsche

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: