domenica 23 gennaio 2011

coming soon

ho deciso, appena viene un pò di bel tempo piglio la videocamera digitale e faccio un nuovo video di un bel giretto domenicale, magari con qualche scena dall'esterno se un amico avesse voglia di venire a riprendermi....

intanto riguardatevi quello "old"

Red


...it's a vw thing, you wouldn't understand...

lunedì 17 gennaio 2011

ciao amici!

ultimamente sto blog sta diventando quasi più un mezzo di comunicazione che non un report sul mio maggiolino...non so quanti di voi maggiolinari d'italia conosciuti( e non ) mi legga...comunque volevo far sapere al mondo che è un anno importante per me per quanto riguarda il lavoro e la vita...e purtroppo red e il mondo vw che tanto ho seguito negli anni precedenti passerà un pò in secondo piano.
Ho comunque intenzione quest'anno (sperando di riuscirci) di partecipare ai raduni più grandi e importanti d'Italia, perchè mi dispiacerebbe proprio trascurare al 100% questa passione e tutte le conoscenze che ho avuto.

senza contare che anche red non può passare un anno intero in garage no? quindi spero di rivedere presto tutta la pazza gente conosciuta in questi anni, che si muove con un vw aircooled sotto al culo!

ciao ragazziiiiii

venerdì 7 gennaio 2011

white knuckle ride - jamiroquai

E' un pò tardi per dire "il nuovo pezzo dei jamiroquai" e mi dispiace non averli postati prima. Il mito Jay Kay è tornato...di nuovo con un super album, introdotto con una supercanzone dove nel video sfoggia...una delle sue "superauto", in questo caso una carrera rs 2.7 ( ovviamente di sua proprietà ) davvero fantastica



a breve nella mia collezione musicale il nuovo album...non può mancare è semplicemente troppo figo, anzi...quasi superfigo

mercoledì 5 gennaio 2011

red è fuori

Purtroppo non ho molto tempo per usare red ultimamente, e da ieri sono pure influenzato...
Nonostante tutto sempre ieri, anche perchè era un'occasione speciale, l'ho portato a fare un giretto. Con sto freddo non gira proprio pulito e fluido ma si sa...è meglio la bella stagione con questi motorAZZI.

Eccolo qua, ora parcheggiato nel cortile di casa ( il montacarichi di m... non funziona un'altra volta! )



Sono contento per red, quest'anno dovrei pure riuscire a tornare a fare qualche raduno ( spero ) e comunque lo voglio usare ancora tanto! presto arriveranno un paio di cinture ( purtroppo ci tocca metterle...).

Ah e da ieri abbiamo pure conquistato un nuovo estimatore, quasi inaspettato...e la cosa mi fa davvero felice! Non a molti piace quest'abitacolo freddo, rumoroso e puzzolente ( a dire il vero anche a me da parecchio fastidio hehe ) però red è particolare e unico anche per questo.

Alla prossima...Luca

lunedì 3 gennaio 2011

non proprio volkswagen

ma sempre del gruppo, e secondo me una delle pubblicità più belle e azzeccate di una nota marca automobilistica





isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: