sabato 31 maggio 2008

un anno di lavoro

un anno di lavoro...e non sono riuscito a fare quello che la volkswagen faceva in meno di una giornata quando costruiva questa splendida auto....

Dal giorno che l'ho portata a casa, credo che sia rimasto intero per neanche 24 ore, poi ho iniziato a smontarlo. Mettere le mani su questa automobile, se si è un pò pratici di meccanica, non è per niente difficile. Io non sono un meccanico e non ho mai avuto insegnamenti di nessun tipo al riguardo, eppure in un mese e mezzo l'ho smontato completamente, fino all'ultimo bullone.

Mi sono reso conto quasi subito del fatto che non era stato un ottimo acquisto, la ruggine che prima appariva soltanto in qualche posto ha iniziato a sbucare da ogni dove e cosa peggiore era veramente tanta, dopo aver smontato parzialmente gli interni e i parafanghi mi sono reso conto che era un vero e proprio rottame...


Da qul giorno non era più un restauro..era un salvataggio!!!! Ed è stato proprio quel giorno che ho aperto il mio secondo thread sul forum italiano del sito "tuttomaggiolino.it" era il 27 maggio: "la storia del maggiolino di luca"

questo thread è tuttora attivo, e con più di 1000 post e 30mila visite in un anno racconta passo passo ogni singolo avvenimento importante, conosco ormai di persona la maggior parte delle persone che scrive su questo sito, ed è un piacere condividere tra appassionati questa cosa

Una sera ho creato uno slideshow musicale che racchiude le fotografie principali dal primo giorno ad oggi

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: