lunedì 5 gennaio 2009

BASTA NEVE!


OOOOOOk ragazzi, è arrivato il 2009!!! E ormai è più di un mesetto che guido red...
Puntualmente scopro qualche difettuccio o cosa da sistemare, ma è normale e dico pure...meno male! Così ho qualcosa da fare...
La cosa che mi da più fastidio però, è il fatto che ,purtroppo , red è venuto pronto nel momento meno opportuno dell'anno...
per carità il caldo arriverà e si farà sentire a lungo, ma adesso con il freddo che fa, la neve, le strade ghiacciate, TUTTO QUEL FOTTUTO SALE CHE CONTINUANO A METTERE PER TERRA....insomma mi passa la voglia di tirarlo fuori dal garage, ogni 3 volte che lo utilizzo mi fermo al lavaggio ad alta pressione e pulisco i passaruota, l'avantreno e il telaio, DA MANIACO!!!
però dopo tutta sta fatica....vedere tutte quelle goccioline nere e appiccicose spiaccicate sul cofano e sul parabrezza mi fa rabbrividire...

VOGLIO IL CALDO!!!

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: