sabato 21 marzo 2009

radunetto locale...

di BERGAMO!!
Potrei parlare per ore, ma basti pensare che sono venuti a trovarci tanti amici da posti lontani ( da Palermo , da Napoli e da Roma )e che domenica sono arrivate più di 230 vw che hanno letteralmente riempito s.Pellegrino!

Il tempo passa sempre troppo velocemente in queste occasioni, e ci sono sempre troppe cose da dire e da fare...però forse è proprio questo il bello, se fossimo tutti vicini e ci vedessimo 4 volte a settimana, di sicuro sarebbe emozionante la metà!

Vorrei ringraziare in modo particolare:

1 - Angelo! hai voluto fare praticamente tutto da solo, e sei stato un grande! però non dirmi più che sei preoccupato che non venga gente eh...che se andiamo avanti di qeusto passo tra 3 anni non basta Bergamo intera per far spazio ai nostri vw!


2 - Augusto, per i consigli, per le chiacchierate infinite, per le risate...e anche perchè ci hai portato manuela e Maurizio


3 - Enzo, Antonio, Rosario e Nino...che dire, MITICI, a parte il piacere immenso che ho avuto a rivedervi,perchè vi siete sparati 12 ore di strada con un T2 che hanno guidato solo suore e poi è rimasto nella bambagia fino a due giorni prima della vostra partenza! Perchè se attaccate a parlare tutti e 4 tra di voi mi fate piegare dalle risate, perchè fondamentalmente vi avrò visto si e no 3 giorni in tuta la mia vita ma è come se ci conoscessimo da sempre



4 - al dottor Paolo...perchè fondamentalmente si è sempre divertito a giocare con queste "macchinine" e che ne dica lui o meno...credo che non smetterà mai di farlo, e anche perchè spero un giorni di saperne tanto quanto lui sulle vw aircooled

5 - a Turi ( solo adesso mi rendo conto che il tuo vero nome non lo so! ) perchè è una sicurezza, sotto tutti i punti di vista! Se c'è Turi...siamo salvi!


6 - A Liliana, perchè l'ho conosciuta per la prima volta ed il suo sorriso sincero dopo la mia accellerata in centro a bg è stato fantastico!!


7 - A Manuela, per la sua simpatia, la sua sopportazione ( hehe ) e la sua parlata....troppo rilassante!!!

8 - a Marcello, perchè anche lui come me, non riesce a lasciare in pace il suo povero maggiolino!!!

9 - a Lucia perchè metà delle fòto che ho sul pc di tutti i raduni che ho fatto...le ha scattate lei! Grazie per questi ricordi ( nella foto c'è anche Laura...ciao Lauraaaa!)

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: