sabato 1 agosto 2009

e siamo di nuovo in agosto

il tempo scorre veloce quasi come red...

Un'anno fa l'attesa si faceva sempre più intensa e febbrile mentre cercavo di ricomporre pezzo dopo pezzo il mio povero maggiolino...ripescando pezzi in scatoloni e studiando schemi elettrici e meccanismi


Chi l'avrebbe mai detto che a distanza di un anno avrebbe già avuto più di 10mila km all'attivo e sarebbe già stato ai confini della germania del nord toccando di nuovo il posto dov'è nato?

So che per tante persone questo fatto non ha niente di speciale...è solo una macchina, ricostruita pezzo dopo pezzo che si è fatta un viaggio.

In un certo senso è vero, ma per me è molto di più.

Certe volte mi soffermo di nuovo su di lui...come l'altro giorno quando l'avevo parcheggiato in cortile e lo guardavo da lontano, seduto sul prato.

Lo guardavo e pensavo "...ma quello è proprio il MIO maggiolino...è impossibile, è ancora un sogno troppo bello per essere vero..."

Che volete che vi dica, red mi fa quest'effetto dal primo giorno che l'ho comprato, follia pura o pura passione?

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: