sabato 27 marzo 2010

la perfezione

La perfezione non esiste...di fatto è assolutamente irraggiungibile, però ci sono alcune occasioni nella vita in cui il pensiero della perfezione si insinua nel cervello.
Ieri sera per esempio, stavo guidando red tornando a casa, ed ero rilassato e contento.
Non stavo correndo, però tutto mi scorreva veloce intorno, la strada era libera, le marce si susseguivano insieme alle mie inutili, ma tanto divertenti doppiette.
Il cielo si stava schiarendo dalle nuvole piovose di ieri pomeriggio e io mi divertivo a guardare la porzione di strada illuminata dai fanali o a mettere la quarta soltanto tirando con il mignolo e l'anulare la leva da sotto il pomello.
La colonna sonora era fantastica, a volte alta, a volte bassa, crescente veloce e a volte stabile, bastava intonarla col piede destro...

Ed è stato ieri sera in mezzo a questa sinfonia di rumori, odori e pensieri che guardando fuori dal vetro ho pensato: è perfetto



Spero che tutti voi amici guidatori di queste "vecchie macchine tedesche" (come un dì una ragazza torinese le descrisse) ma perchè no anche di qualsiasi auto stiate guidando o addirittura qualsiasi COSA stiate facendo, riusciate a sentirvi così, anche solo per qualche secondo, come se tutto in quel momento fosse semplicemente...

1 commento:

Anonimo ha detto...

mAOoOOoOooOOooOoO

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: