domenica 3 ottobre 2010

aggiorniamo?

Gente! Qua la situazione mi sta scivolando dalle mani, se dovessi raccontarvi tutto quello che è successo nell'ultimo mese riempirei 5 pagine di blog...
Sono tornato casa da pochi giorni, ma devo ripartire già domani, red è riuscito con qualche fatica a riportarmi a casa ( dopo qualche aiuto di papysss che ringrazio molto ) ma non è stato un viaggio diretto "sardegna-bergamo",sono passato da Roma, dalla Toscana, dalla Liguria e infine da Alessandria, giusto per salutare un pò di gente che non vedevo da parecchio.
Nel frattempo mi sono comprato ( finalmente ) pure un bel macbook, così ora ho finito di sognarlo, dopo 3 giorni a casa sono già felice di ripartire e il mio fidato maggiolino riposa finalmente in garage, dove resterà per il prossimo mesetto dato che avrò parecchio da fare.
Ho parecchie foto e altrettante novità da raccontare ma devo mettermi a scrivere con calma, magari lo farò sulla nave giovedì dato che adesso posso portarmi il MAC ovunque!

A presto

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: