lunedì 17 gennaio 2011

ciao amici!

ultimamente sto blog sta diventando quasi più un mezzo di comunicazione che non un report sul mio maggiolino...non so quanti di voi maggiolinari d'italia conosciuti( e non ) mi legga...comunque volevo far sapere al mondo che è un anno importante per me per quanto riguarda il lavoro e la vita...e purtroppo red e il mondo vw che tanto ho seguito negli anni precedenti passerà un pò in secondo piano.
Ho comunque intenzione quest'anno (sperando di riuscirci) di partecipare ai raduni più grandi e importanti d'Italia, perchè mi dispiacerebbe proprio trascurare al 100% questa passione e tutte le conoscenze che ho avuto.

senza contare che anche red non può passare un anno intero in garage no? quindi spero di rivedere presto tutta la pazza gente conosciuta in questi anni, che si muove con un vw aircooled sotto al culo!

ciao ragazziiiiii

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: