domenica 16 ottobre 2011

Alcuni amici mi chiamano "Red Bamba"...


A volte uno si scervella per mesi interi cercando di trovare un bel nome da dare alla propria
automobile ( chissà perché poi..) senza trovare un risultato decente.
Poi un bel giorno all'improvviso arriva un tuo amico che in 30 secondi trova la soluzione perfetta...RED COCAINE!
Tu rimani sbigottito, ci pensi un pò...e cavolo funziona! Allora Red Cocaine sia!

Così mi sono gasato e sono arrivato perfino a scriverlo sul cofano posteriore...mai e poi mai avrei immaginato quello che sarebbe successo dopo.
Dopo le prime uscite ufficiali di Red, tra gli amici ho iniziato a sentire quel nome...red bamba, che poi considero "soprannome" dell'originale, ( io lo chiamo anche solo "red" ) e mi è subito piaciuto molto.
La cosa poteva fermarsi lì ma, come sempre accade con i soprannomi...alla fine la gente ha iniziato ad usare più quello dell'originale.
Quindi ho deciso di fare un'altra cosa...

Dedicata a tutti voi che riconoscete sempre red quando lo vedete e che mi fa sempre piacere incontrare ad ogni raduno o manifestazione alla quale vado, ai suoi e miei "amici di volkswagen"...


E questa volta sono anche riuscito a immortalare il mitico "capitan Blaster" che in cinque minuti ha fatto un'altra delle sue magie...


4 commenti:

Davide ha detto...

Ebbravo Capitan Blaster! :D

...ma ho visto anche qualche strumentino che prima non c'era! Bello bello, mi piace pure il volante!
Ciao, Dade.

Luca ha detto...

mmmm...mi sa che non sei stato attento. Gli strumentini sono lì sin dal primo giorno...

Davide ha detto...

Orpo, vado subito fuori al freddo a flagellarmi!
A mia parziale discolpa però posso dire di non avere una generosa collezione di foto degli interni, tutt'altro!
... perdonato?

Luca ha detto...

si è vero...l'interno di red, essendo ancora al 90%provvisorio per varie cause che non spiego ora, non è stato oggetto di particolari attenzioni fotografiche. Attendere prego...lavori in corso....

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: