venerdì 23 marzo 2012

News!!

La settimana che si sta concludendo è stato un vero inferno ( per il sottoscritto ), rastremato dalla malattia e dallo scarso nutrimento.
Nel frattempo peró sembra che tutto il necessario per far muovere nuovamente red, che ormai è fermo da quasi due mesi e io ho il pelo verde che ricopre ormai il 90% della mia superficie, bronzine e ingranaggi sono giá al garage, e giusto poco fa ho ricevuto una mail dallo zio berg dove c'è scritto che la mia pompa è stata spedita. Purtroppo non arriverà mai entro la fine di settimana prossima, perciò al raduno di bergamo mi toccherà proprio venirci a piedi...ma non si può avere sempre tutto dalla vita.Domani, sperando che le forze non mi abbandonino, c'è un kit M da montare...e domenica è il turno degli ultimi pezzi da andare a recuperare per questo facelift improvvisato.Buona...notte!

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: