giovedì 19 aprile 2012

Hemm hemm

ORA, visto che da ormai parecchie lune , grazie a qualche testa di coccodrillo come avrebbe detto un mio ex professore di laboratorio odontotecnico, non esiste più un forum dove chiacchierare, scambiarsi opinioni e soprattutto permettere al sottoscritto di scrivere tutte le cagate che andava a combinare sul suo sciagurato maggiolino, è successo che mi sono ritrovato senza ispirazione e a corto di parole.
C'è da dire che ora c'è il mitico facebook...dove tutti, me compreso, ci facciamo i cazzacci degli altri e ogni tanto parliamo di Volkswagen, tra un "mi piace" e un "condividi".
Ma è sostanzialmente diverso dal nostro vecchio paradiso forummistico...

E questa assenza di condivisione inizia a pesare parecchio! Aggiungete che:
-è da 2 mesi e 20 giorni che non guido Red
-la scuola sta finendo e ho due insufficienze che non recupereró mai
-visto il poco tempo a disposizione la mia vita sociale è appesa a un filo
-in conseguenza al punto precedente a questo: immaginate quanto ciulo ultimamente...
-siamo a fine aprile e sono in giro con la giacca, la berretta, continua a piovere e c'è vento
-trenord organizza l'openday per festeggiare un anno di esistenza e intanto noi pendolari sopravviviamo tutti i giorni a certe gabbie surriscaldate e puzzolenti che non capisco proprio come facciano a chiamare carrozze
-sto sempre e comunque dormendo 6:30 al giorno ( se tutto va bene, e ultimamente rivedi di nuovo i sopracitati punti e datti una risposta al perchè hai gli incubi e fai fatica a prendere sonno )

MA, non disperiamo troppo...l'estate arriverà prima o poi ( che odio ormai ragiono di nuovo come quando avevo 16 anni che passavo l'anno ad aspettare che la scuola finisse ), magari qualche raduno allieterà l'animo ( di sicuro non allieterà il portafoglio ), magari un miracolo ci salverà e comunque......................

5 commenti:

Dade ha detto...

... aggiungere il solito rompicoglioni che commenta (io), agitare e servire ancora caldo!
A parte Red e la scuola, per il resto condivido e rilancio, con meno ore di sonno...

Luca ha detto...

Vorrei proprio vedere

Dade ha detto...

Cosa? Il sonno?
Tra le 5 e le 6 ore al massimo, ma impiego due vite a prender sonno e, anche quando non ho incubi che ti raccomando, mi sveglio di continuo. Sfida? :D

Per il resto... lasemo perdàr va'

Anonimo ha detto...

Stai a pezzi tagliati fini.... :-)
Esci da facebook, comprati un gelato e appisolati sotto un albero a sognare la tua macchina, ti sveglierai stranamente VIVO e meno polemico.
Ci sono milioni di persone, come anche me, che vivono una esistenza alla quale devono solo sottrarsi per restare in lotta per sopravvivere, dormendo mai, mangiando avanzi e senza un fine che possa dirsi corretto...o perlomeno utile a finalizzare qualcosa.
E per quanto concerne il ciulare, ricordati che quel che viene tolto sarà ridato con gli interessi a chi vive con amore.
Ciao

Luca ha detto...

Ma chi sei almeno me lo puoi dire?

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: