lunedì 7 gennaio 2013

Gene Berg failure

Grande era la mia gioia quando circa un anno fa ho installato la nuova pompa dell'olio Gene Berg EnterprAiSIS....grande fino a quando ho scoperto dopo vari tentantivi di differenze d'olio e mollette dure delle valvole carter, che non pompa una beneamata mazza al minimo, causando oltre gli 80 gradi l'accensione della spia olio con pressione molto vicina agli 0,5 bar.

Amen...rimonteremo una melling, nell'attesa lo uso comunque facendo attenzione...MA

Sta beneamata pompa non pompa una sega ma se accendo red a freddo le molle dure delle valvoline fanno il loro sporco lavoro e mi sparano la pressione a 5 bar....ripeto a freddo....rischioso fino a quando si é prossimi allo 0, letale quando si accende sotto zero: morale della favola? Guarnizioni radiatore olio scoppiate ( spero non il radiatore ) con conseguente dilagamento d'olio su tutto il motore, marmitta, vano motore, ventola etc etc etc....

É di nuovo fermo in garage nella speranza che il suo proprietario ( che sarei io ) si rimetta il cuore in pace un'altra volta e ritenti di metterlo apposto....di nuovo....buon 2013 a tutti!

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: