venerdì 14 febbraio 2014

The End

Tutte le storie hanno un inizio e una fine. A volte qualcuno decide per noi quando iniziano e quando finiscono. A volte decidiamo noi quando iniziarne una e quando...finirla. 
Con questo post annuncio la fine della "storia del maggiolino di Luca", tramutata si poi ne "La storia di Red Cocaine".
Devo dire abbastanza inaspettatamente, ma certi fatti non capitano sempre per caso. Ci sono molti aneddoti che si potrebbero raccontare, ma ne ho già raccontati tanti a proposito di questo maggiolino ruby red. La sua sorte ora prevede lo smantellamento, farà da donatore per altri maggiolini. Di venderlo tutto intero non me la sono proprio sentita...la certezza che il numero di telaio xxx1981 morisse con me era certa dal giorno in cui ci sono salito la prima volta. 
Cosa succederà dopo...questo solo chi vivrà, vedrà!

Ciao red, è stato bellissimo quello che abbiamo passato insieme. Resterà una delle emozioni più grandi di tutta la mia vita, e un ricordo indelebile. 

Suerte!


3 commenti:

Anonimo ha detto...

non per farmi i cavoli tuoi,ma non ho capito bene il motivo perché te né vuoi disfare....
giusto così per capire!!

firma
uno che ha sempre stimato la tua passione che ci accomuna per questi mezzi.

Anonimo ha detto...

Mi associo al commento anonimo.

Per carità, ognuno è libero di decidere del suo come meglio crede, ma francamente questa mi pare la decisione più illogica del secolo dopo l'inchino al Giglio della Costa Concordia!

Giorgio

Anonimo ha detto...

Mi crolla un mito........

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: