venerdì 18 luglio 2008

il weekend dell'anno!!!

è esattamente quello che comincia domani!!!!

oddio è difficile scegliere se il miglior weekend sarà domani oppure è stato quello del bug in oppure è stato quando ho portato a casa la scocca dal carrozziere...

ma mi sa che è quello che inizia domani perchè:

1 - domani mattina vado a milano a ritirare il cambio

2 - domani pomeriggio e domani sera festa con ex compagni di classe a casa mia ( orario di rientro previsto....mmmmmm boh )

3 - domenica mattina ( dopo vari caffè ) montaggio cambio sul telaio e nel frattempo mi raggiungono Marcell ( doveosanoimilledue )e maggio

4 - pranzo tutti insieme e poi ci raggiunge Silvio Starr con il carrello...si carica il telaio e lo si porta da little wolfsburg a casa mia

5 - SI RIMONTA LA SCOCCA SUL TELAIO!!!!!

6 - pizza tutti insieme...

vado subito a letto così domani mattina arriva in una manciata di secondi!!!

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: