mercoledì 13 maggio 2009

maggio il mese del "lino"

maggio è il mese del maggiolino? a maggio 2007 ho portato a casa red, a maggio 2008 ho portato a casa la scocca dal carrozziere

e a maggio 2009??

forse red non compierà dei passi così importanti, però intanto a fine mese se ne va dal tappezziere per ricevere un bel tetto nuovo, un vano bagagli decente e INSONORIZZATO e 4 pannelli porta nuovi e personalizzati, ma lì ci arrivieremo più avanti

nel frattempo ho tolto tutto il superfluo e l'insonorizzante posticcio che ci avevo messo, così posso lavorare con calma all'interno dell'abitacolo.


Usarlo così nudo è fantastico, assolutamente insopportabile se non si amano i motori, il rumore all'interno è devastante eppure mi esalta tantissimo heheheh

Entro fine mese vorrei finire queste cose:
chiudere tutti i buchi delle infiltrazioni d'acqua tra la scocca e il telaio, credo di averle identificate tutte, capire perchè a volte il cambio gratta mettendo la retro, e a volte no...
sistemare lo sterzo, che ogni tanto diventa duro e insensibilem e alzare l'assetto sia davanti che dietro...

stasera ho tolto il serbatoio e ho rimosso l'ammortizzatore sterzo, per capire se l'indurimento del volante è causato da quello oppure da altro...vi saprò dire

però 6 mesi fa era decisamente più lucido cacchio!!



pulire, pulire, PULIRE!!!!

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: