sabato 13 febbraio 2010

finalmente!!

Oggi ho tirato fuori red dal garage dopo ben 4 settimane che non solo non lo guidavo...non lo vedevo proprio! l'ho abbandonato in garage per un mese!
Sono felice di dirvi che è partito praticamente subito, e poi mi son fatto un giretto in paese per scaldarlo un pò, prima tappa: panetteria...l'ho lasciato parcheggiato proprio fuori dalle porte e c'era un pò di viavai di gente, qualcuno lo osservava...e ho riscoperto quella punta di orgoglio dell'essere maggiolinista.

Oggi pomeriggio invece l'ho portato a casa per prepararlo per l'HH. Volevo fare un pò di foto ma era scarica la macchina fotografica, comunque...ho smontato il paraurti posteriore, prossimamente provo a sistemare la botta nel rostro e lo lucido coem si deve, che a furia di lavarlo con la spugna abrasiva per togliere il nero degli scarichi si è un pò graffiato.

Poi ho sollevato il posteriore, ho tolto le gomme e ho pulito lo scempio che c'era nei passaruota.

Quello di sinistra in particolare, dato che tutto l'olio che perde la basetta portafiltro ( che tra poco butteremo via, quella della CSP è già arrivata all'HH) si era spalmato per bene su tutto il passaruota

quello di destra invece era solo molto "salato" ma asciutto...comuqnue una bella pulita anche lì

e ora è pronto...attendo solo che gli ultimi pezzi arrivino a milano e poi...si comincia, non vedo l'ora

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: