mercoledì 17 febbraio 2010

la consegna di red bamba

Grande è stata la mia gioia quando ho scoperto che Andrea aveva questi 2 video sul suo cellulare, in quanto ritraggono un momento che ricorderò per sempre e che è bello da avere anche come video.
Si tratta del giorno X, quello che ho aspettato per un anno e mezzo dal giorno successivo all'acquisto di red e quindi dall'inizio del suo restauro; il giorno che l'ho potuto finalmente guidare!
Era una giornata soleggiata di novembre, e lui mi aspettava pronto e luccicante all'HH, dopo che Fabione ci aveva smadonnato per un mesetto buono...

Questo è il primo video, eravamo arrivati da poco e io stavo "giochinando", togliendo i sacchi di protezione ai sedili ( anche se non era affatto necessario che ci fossero...però sapeva così di "nuovo" scartarli )

Red era ancora immacolato, pulitissimo sia dentro che fuori ( a parte un pò di sabbia che usciva dalle condotte dell'aria calda ehmmm)

Ancora tentennavo come maggiolinista...la portiera ancora non la sapevo chiudere...eeeeh queste cose si imparano col tempo!


Questo invece è il momento topico...ormai non ce la facevo più, anche se fabio mi aveva detto di aspettare un attimo sono salito e l'ho acceso! Ho subito iniziato a tastare il pedale del gas, subito sulla cioccolata come al solito! Poi è venuto lui e mi ha spiegato un pò di "regole"...Infine è salito per il "giro di prova" rito di consegna dell'automobile sia per controllare che fosse tutto apposto...sia per controllare che IO fossi in grado di usarlo decentemente! Raccomandazioni? "sei in rodaggio, non tirargli troppo il collo per i primi 2500km" argh...ero paralizzato non riuscivo a esprimermi, infatti poi mi ha pure chiesto "ma sei contento di sto maggiolino o no? vedo che te ne stai zitto...." ero al settimo cielo...
Ma BASTA PARLARE, SPAZIO AL FILMATO...notare che ( e anche qua ribadisco, esattamente come la prima volta!!) sono partito un pò male con quella retro, eccheccavolo red! ancora non conoscevo la sensibilità dei tuoi pedali...



ecco lo stesso momento visto in foto:


Che giornata fantastica...

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: