giovedì 29 luglio 2010

Buon compleanno iPod


no, non mi sto riferendo all'invenzione dell'iPod,ma al mio personalissimo iPod, oggi compie 4 anni, é stato il mio regalo di maturità nel 2006 e fra tutte le cose che ho posseduto e attualmente possiedo, credo di poter dire che é uno dei pezzi più importanti. all'epoca già collezinavo musica sui minidisc dlla sony, ma con essi vi erano evidenti problemi di spazio e prestazioni on the go.
Non credevo che potessi diventare così dipendente dalla musica, e con iPod mi riscopro più SdrogatoS ogni giorno di più. piuttosto lascio a casa il cellulare, ma l'iPod è sempre in tasca, e anche se i modelli attuali sono, ovviamente, avanti anni luce rispetto al mi datato(e molto consumato) fifth generation, non lo sostituirei assolutamente. È una specie di affetto e rispetto per quest'oggetto che mi ha fatto da colonna sonora in tantissimi momenti della vita...musica allegra,musica triste, musica di sottofondo.....in macchina, a casa, in laboratorio insieme a fabri lottando tra le playlist e...ora...in piscina sotto al sole

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: