mercoledì 21 luglio 2010

controllata generale

purtroppo ancora senza foto...finalmente sono riuscito a ritagliare una mezzoretta per red e mi sono fermato inuna stazione di servizio, prima cosa pressione gomme, che era ok, e poi l'abbiamo alzato sul ponte...

Oddio non si poteva pretendere...l'avantreno sta diventando una bella incrostata di grasso e sabbia( tolto il più grosso con vari stracci, prossimamente mia zia porta l'ingrassatore e pulirò unpò megli il tutto) e a livell motore un bel cambio d'olio ( circa 5500km fa l'ultimo cambio) una tirata di cinghia e una pulita ai filtri.

Tutto sommato va bene, l'erogazione é ancora pulita e il cambio mi sembra quasi più morbido del solito, sarà il chilometraggio...o le temperature africane?????

In ultimo...ma per ora non ci posso fare moto, la carrozzeria si sta rigando parecchio, tra varie siepi e sfregamenti e l'acqua dl luogo che uso per lavarlo che non é esattamente altissima purissima etc etc...amen, una lucidata dal carrozziere sarà obbligatoria. Ne ero consapevole, d'altronde non vede un garage da mesi, ma si sistema tutto.

A livello di soddisfazione personale però non é mai stato meglio di così, sto passando tanti bei momenti, sia di guida che di "utilità", è un piacere immenso guidarlo su queste strade, di girno in piscina mi fa da camerino e da ripostiglio, la sera quando esco é contento di sfoggiarsi in centro ad olbia e dentro il suo abitacolo ho trovato anche tempo e spazio per fare altre attività che nonsono molto attinenti alla guida.....insomma è unlegame forte e una convivenza continua, e sono molto contento del mio vw!

Multitasking-cocaine........grazie red!

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: