mercoledì 17 novembre 2010

pronti per l'upgrade!!

Ragazzi finalmente ci siamo! Oggi ho portato red all'HHG e finalmente dopo 9 mesi di utilizzo è tempo di un tagliando come si deve e di un piccolo upgrade.
Intanto abbiamo la versione con la sigla più lunga da quando l'ho preso, (4.45bk-fH, dove bk sta per bestKM, f sta per fixed, cioè riparato prima di partire per la sardegna e durante la permanenza in sardegna e H perchè adesso si trova all'HH...)
E' passato parecchio tempo dall'ultima modifica, che è stata apportata a marzo di quest'anno, e finalmente red è pronto per un altro ( piccolo) passo in avanti ( le money scarseggiano si sa...altrimenti sarebbe un grande passo in avanti!)
Comunque sono in arrivo i castelletti rinforzati e una modifica al leveraggio dei carburatori, che dato che a preso goco necessita lavorazione aggiunta di cuscinetti ( o lo cambio direttamente in caso di troppo sbattimento ).
Poi come si merita, un bel cambio olio, pulizia filtri, controllata ai carburatori, candele etc etc...ed ecco a voi la prossima versione in arrivo: 4.60 e basta lettere!

Lo so vorreste vedere delle foto e avete ragione, ma sono un pò troppo distratto ultimamente....le faccio quando lo ritiro promesso!

Nel frattempo io da domani vado a Torino, a lavorare un pò e a trovare un pò di pazzi volkswagenari di quelle zone, GO GO GOOO

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: