giovedì 2 dicembre 2010

dismantled

Oggi ho ricevuto news dall'HH...Red è in sala operatoria, non vedo l'ora di guidarlo di nuovo! Passo il giorno a pensare alle prossime guide che farò ( e anche a qualcun'altro )e a tal proposito mi sta sopraggiungendo un'idea.
Red ha sempre avuto un difetto al motorino d'avviamento, non che funzioni male, però subito dopo l'accensione non si sgancia immediatamente e soprattutto non smette di girare all'istante causando un rumore simile a una turbina in spegnimento che, se posso dirlo apertamente, mi fa letteralmente cagare!
Dato che questa macchina mi piace in tutti i sensi, vorrei avere questo piacere acustico in più sistemato a dovere, esatto proprio quello...il motorino d'avviamento! E' una cagata, ma per me è importante e voglio provvedere.
Ora non vi dico cosa ho intenzione di fare, primo perchè ancora non so se si può, secondo perchè è un'idea alquanto dispendiosa e malsana...ma appena ho il via libera dai miei tecnici ve ne parlerò!
Bene...nel frattempo la mia permanenza Torinese sta passando davvero bene, sarà per il tempo, per il posto.....o per il mio secondo Luca che è saltato fuori magari...

mah...a presto!!

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: