domenica 6 marzo 2011

E' la passione che ci spinge...

Talvolta mi ritrovo a passare mezzora su youtube a guardare vecchie pubblicità della volkswagen, e dopo 10 minuti ho gli occhi umidi...

Talvolta mentre giro in macchina vedo un maggiolino parcheggiato sul ciglio della strada e allora esclamo a voce alta: "CIAO FRATELLINO!"

Talvolta parcheggio red in garage e prima di chiudere la saracinesca lo guardo e dico "buonanotte red"

Talvolta in mezzo alla carovana di un raduno penso che tutte quelle scatolette di metallo sono uscite bene o male dalla stessa catena di montaggio, con gli stessi procedimenti e attenzioni e in quel momento i loro cuoricini a sbalzo sono tutti accesi all'unisono cantando una sola melodia che fa 1432

Talvolta sbattendo la portiera senza fare attenzione al deflettore aperto prima inveisco, e poi gli dico "scusami" dandogli un buffetto sul montante...

Talvolta qualcuno mi vede e mi sorride e mi chiede, ma come mai proprio un maggiolino così vecchio e faticoso? e dentro di me penso all'adesivo che gigi ha appiccicato sul vetro del suo 1303 con scritto " it's a volkswagen thing, you wouldn't understand"

ed è proprio così, è una cosa da pazzi la nostra passione, la gente che non ce l'ha non può capire

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: