mercoledì 29 giugno 2011

News?

troppe!!! Niente bug-in, no money no...parti!

...red ha estremo bisogno di cure ma non molla ( ho sforato ancora una volta di 2000km il tagliando, ma parte al primo giro di chiave..... )
Ultimamente sto passando un pò di tempo all'HH per certe questioni delle quali saprete a tempo debito.
Come l'estate scorsa sto ancora a fare il bagnino, ma stavolta più vicino a casa e in due piscine differenti.

Casa mia è sempre più disastrata, il garage fa letteralmente paura! stamattina per trovare una guida vetro nuova che mi era avanzata ( attualmente il finestrino destro di red non scende più, o viceversa scende ma poi col ca.....o che risale! ) ho dovuto organizzare una spedizione alla "Indana Jones" e scavare tra i reperti più improbabili...eeeeh la ruggine di red era talmente tanta quando l'avevo comprato, che ogni tanto salta ancora fuori, perfino dagli scaffali!

Mi sono iscritto a scuola, è arrivata la sorellina minore di red ( sempre volkswagen e sempre da sistemare... ) e tante altre belle cose ma il tempo per raccontarle è poco...perciò accontentatevi!

A presto con qualche foto di red sotto i ferri ( se riesco ) e qualche nuovo sito importante in arrivo...

gooooo

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: