mercoledì 22 aprile 2009

pronti?

finalmente sono riuscito a sistemare un pò di cose che era da un pò che mi davano fastidio...

sistemato i piattelli dei tamburi davanti, anche se non ancora bene al 100%, ma spero che il buon bandito mi trovi 6 kamax con testa da 15...

un paio di guarnizioni che si erano scavallate, ho stretto i deflettori così adesso oltre i 60 all'ora stanno aperti, ho aggiunto i tubi di rinforzo al paraurti anterior, ho sistemato il bullone spezzato sul supporto paraurti e stasera l'ho pulito sia dentro che fuori e ho fatto il pieno

oooooh, sono contento

prossimamente cambio blocchetto di accensione e tasto della maniglia della porta dato che ne ho trovati 2 che funzionano con la stessa chiave e poi andremo anche a farci un giretto dal tappezziere, che sono stufo di continuare a dire "si si il tetto lo faccio" e poi non lo faccio mai...

infine prima del supergiro germania+belgio una bella controllata al motore con cambio olio e sostituzione della pompa benzina, da meccanica a elettrica...spero proprio di riuscire a fare tutto

Nessun commento:

isn't that what you'd expect from volkswagen?.......: